Nuovo set winter village 2019, la casa di Pan di Zenzero.

 

casa di pan di zenzero

Il nuovo set, la casa di Pan di Zenzero.

 

La casa di Pan di Zenzero è il set 2019 della serie winter village, oggi le immagini ufficiali. Il set, davvero carino a mio parere, presenta una casetta ovviamente sempre in stile winter village con due minifiguers, Pan di Zenzero e la moglie. In più troviamo anche un simpatico Pan di Zenzero neonato, ossia una stampa, si spera, su un tile 1×2. Tetti innevati e leccornie ovunque, sui balconi, sul tetto e perfino come cartelli stradali. Arredati gli interni con soggiorno, cucina, bagno con vasca e camera con letto di cioccolata e lampada di zucchero filato. Non manca il caminetto che funge sia da riscaldamento all’interno della casetta che da forno per la cottura dei dolci all’esterno. Presente anche l’immancabile mattoncino luminoso che troviamo spesso nei set natalizi. Non manca nemmeno l’albero di Natale e i giocattoli, come un cavallo a dondolo e un trenino. Troviamo poi lo spalaneve e la carrozzina per il bebè. Tra i pezzi speciali un lingotto d’oro.

 

Il nuovo set natalizio in arrivo a ottobre.

 

 

Il nuovo set Winter Village sarà disponibile dal primo ottobre, giusto in tempo per poterlo aggiungere ai nostri diorami natalizi che in molti iniziano già a preparare dopo Halloween. Il costo sarà di 94,99€ e conterrà 1477 pezzi. Le dimensioni sono 21 cm di altezza, 26 cm di larghezza e 13 cm di profondità. Ecco tutte le info sul Lego Shop, dove lo potrete acquistare fra un paio di settimane.

 

casa di pan di zenzero

 

Cosa ne pensate? Per me l’unico neo è l’apertura nel retro. Purtroppo i set natalizi sono così.

Usciti da poco anche i nuovi calendari dell’avvento, Star Wars, Harry Potter, Friends e ovviamente City. Qui il link al LEGO® Shop dove poterli acquistare.

LEGGI L’ARTICOLO SUI NUOVI SET HIDDEN SIDE APPENA USCITI