Le MOC LEGO Technic di Alessandro Bonelli.

 

lego technic

Uno dei camion in LEGO Technic di Alessandro Bonelli.

 

Ecco le MOC in LEGO Technic di Alessandro Bonelli esposte a BorgoBrick 2019. Appassionato fin da bambino di Technic dopo che la nonna gli aveva regalato il suo primo set LEGO®, Alessandro ha negli ultimi anni costruito dei camion MOC. Alessandro è padovano ed è iscritto al team dei Brickpatici, un gruppo di appassionati di mattoncini che ha la sua sede a Bologna e che organizza svariati eventi in giro per l’Italia.

 

VEDI L’INTERVISTA AI BRICKPATICI

 

A Borgoricco Alessandro ha voluto essere presente con i suoi camion. Il principale è un Tucker con 8 ruote motorizzato e sterzante. Un mese per realizzare questo grande camion e un paio di mesi per recuperare tutti i pezzi.
Alessandro ha poi portato in esposizione altri veicoli, come due pick up di oltre mille pezzi ciascuna e altri camion di diverse grandezze.

 

Passione per i Technic e i camion.

 

Alessandro ha realizzato anche un rimorchio cabinato per il set LEGO 42078 Mack Anthem, più grande rispetto a quello in dotazione nel set. Andiamo ora a vedere queste sue MOC LEGO Technic in questa video intervista realizzata proprio a Borgoricco.

 

LEGGI L’ARTICOLO SULLE AUTO DI FORMULA 1