LEGO Technic, camion ed escavatore a Borgoricco.

 

lego technic

Il camion in LEGO Technic di Elena Biondi.

 

Un camion in LEGO Technic nero è l’opera in mattoncini danesi realizzata da Elena Biondi del Toscana Team Technic. Elena ha esposto la sua MOC a Borgoricco quest’estate in compagnia del marito che abbiamo già conosciuto qualche giorno fa, qui il link all’articolo.
Parliamo ora della MOC di Elena, un grande camion Mercedes nero da 2124 pezzi con annesso un carrello di 2600 utilizzato per trasportare un escavatore Hitachi di 1226 mattoncini realizzato dal marito. Il camion è motorizzato con SBrick ed è possibile controllarlo tramite un’applicazione per smartphone e tablet. Il mezzo vanta anche un’illuminazione a led per i fari e i lampeggianti.

 

Il Team Technic Toscana in giro per l’Italia.

 

Elena, come già anticipato, fa parte del Team Technic Toscana, un gruppo di appassionati Technic che portano le loro opere nelle varie esposizioni in giro per l’Italia. Li potrete incontrare anche all’edizione 2019 di Bricks in Florence Festival, il 9 e il 10 Novembre, ovviamente a Firenze, dove porteranno le loro creazioni LEGO® Technic. Per maggiori informazioni riguardanti l’evento fiorentino, ecco il link al sito di ToscanaBricks.

Di seguito invece l’intervista a Elena che ci parla del suo camion Mercedes. Nel video vedremo anche il marito Andrea Corriere controllare l’escavatore tramite l’app per smartphone.

 

 

VEDI ALTRE MOC TECHNIC